Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

RENATO MORA è il candidato Sindaco di Dalmine

27/02/2024   elezioni
57 anni, dalminese da sempre, grande lavoratore, attivo nell’associazionismo, nel mondo della rappresentanza e consigliere comunale a Dalmine; dove dal 2021 ricopre il ruolo di capogruppo.

“Ho accettato di mettermi a disposizione per Dalmine perchè credo che insieme, con passione, determinazione e tenacia, si possa migliorare la nostra città. Questa sala strapiena – continua Mora – mi riempie di responsabilità e di carica, per dare il massimo in questi mesi di campagna, per migliorare Dalmine stando più vicino ai dalminesi. Ringrazio il Partito Democratico, la lista civica Nostra Dalmine @nostradalmine e tutte le molte persone che si sono avvicinate e si stanno mettendo in gioco per la nostra comunità.”

“A Dalmine si candida una splendida persona con grande capacità di ascolto, in grado di lavorare con costanza e tenacia. Renato Mora guida un gruppo coeso e vivo, dalle grandi capacità e con una visione chiara e alternativa per la città.” Dichiara il Segretario provinciale PD Gabriele Giudici.
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it