Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Paola Suardi è la candidata Sindaca per di Romano di Lombardia

21/02/2024   elezioni
45 anni, è nata a Romano di Lombardia, dove vive con la sua famiglia. È sposata e ha due figli. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Durante gli anni universitari, ha collaborato con la segreteria dell’Università di Bergamo.

Impiegata è da sempre attiva nel mondo del volontariato, in Parrocchia, nelle attività dell’oratorio della Città e nel terzo settore.
Nel 2019 viene eletta nel Consiglio Comunale della Città nella lista civica Nicoli Sindaco. Ricopre il ruolo di vicepresidente della commissione servizi alla Persona, Scuola, Cultura, Sport e Politiche giovanili.

“Grazie a un percorso condiviso, il Partito Democratico e la Lista Civica mi hanno invitata a presentarmi come candidata sindaca alle prossime elezioni amministrative della Città. Ringrazio per la loro fiducia e accolgo questa nomina con entusiasmo e senso di responsabilità. Ho sempre vissuto a Romano di Lombardia, prima nel quartiere Cappuccini per poi traferirmi, con la mia famiglia, nel quartiere Serio. Da cinque anni sono consigliera comunale, un’esperienza politica che mi ha permesso di toccare con mano quanto impegno, caparbietà e dedizione servano per amministrare la nostra meravigliosa Romano, comprese tutte le complessità di una Città di ventunomila abitanti.
Ringrazio il sindaco, la Giunta e tutta l’amministrazione per il lavoro svolto – e che tutt’ora svolge – in questi dieci anni. Stiamo già lavorando a un programma elettorale condiviso. Raccogliamo un’eredità importante e preziosa; alcuni punti del programma andranno in continuità con quanto l’attuale Giunta ha progettato e finanziato in questi anni; il nuovo asilo nido, il completamento del ring e il nuovo centro sportivo comunale. Penso anche alla riqualificazione del centro di raccolta rifiuti, all’ambizioso progetto del teleriscaldamento in tutta la Città e alla riqualificazione di alcune vie portanti. Allo stesso tempo, è necessario guardare al futuro e progettare la Città di Romano del 2030. Sviluppo sostenibile del territorio e di una città a misura di giovani.” Dichiara la candidata Sindaca
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it