Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

A Dalmine doppio appuntamento prima del ballotaggio: mercoledi 5 con Gori, Casati e Gandolfi

05/06/2019   elezioni
Massima attenzione ai ballottaggi di domenica prossima attraverso i quali, anche a Dalmine, i cittadini sceglieranno il primo cittadino. Per sostenere Lorella Alessio, sindaco uscente, si mobilitano i neo rieletti sindaci di Bergamo, Scanzorosciate e Treviolo Giorgio Gori, Davide Casati e Pasquale Gandolfi: mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 l’appuntamento è al Parco Pertini (in caso di pioggia al Teatro Civico).


Giovedì 6 invece a sostenere Lorella Alessio ci sarà a Dalmine la numero due del PD, onorevole Paola De Micheli, vicesegretaria nazionale. Con lei è previsto un incontro aperitivo alle ore 20,00 al ristorante l’Anonimo (in allegato, le locandine degli eventi).


“La candidatura di Lorella Alessio – spiega Davide Casati, sindaco di Scanzorosciate e segretario provinciale del PD – è garanzia di continuità con il lavoro svolto soprattutto in chiave di attenzione ai bisogni e alle fragilità. Ma non solo: ci saranno in campo anche nuove energie e la giusta dose di rinnovamento. Siamo molto soddisfatti, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con le altre forze civiche in campo, che si sono unite condividendo la nostra idea di sviluppo e di futuro per Dalmine; domenica i cittadini sapranno premiare la proposta migliore”.
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it