Il Partito Democratico della zona del Dalminese organizza un incontro di formazione e informazione dedicato agli iscritti e ai simpatizzanti, nell’ambito del percorso di approfondimento sul Referendum sulla Giustizia.
L’iniziativa intende offrire un momento di analisi e confronto sui contenuti del referendum, con particolare attenzione agli aspetti giuridici e alle implicazioni per il sistema giudiziario e democratico del Paese.
All’incontro interverrà l’avv. Federico Pedersoli, Responsabile Giustizia del Partito Democratico della Provincia di Bergamo, che guiderà la discussione e risponderà alle domande dei partecipanti.
L’appuntamento rappresenta un’occasione di partecipazione attiva e consapevole, in linea con l’impegno del Partito Democratico per la formazione politica e il coinvolgimento dei propri iscritti e simpatizzanti.
Martedì 20 gennaio 2026, ore 20.45
Zanica – Circolo PD
(presso il Circolo Lavoratori, Via Libertà 87)