Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

Senza salute non c’è futuro



Dettaglio eventi






Oggi emerge la necessità di ricostruire un ambiente politico, sociale e culturale nel quale la tutela della salute, come di tutto il sistema di welfare, siano considerati fattori di produzione di ricchezza collettiva, nella misura in cui lo stato di salute e di benessere fisico e psichico di una popolazione correlano direttamente con lo sviluppo sociale e culturale di un Paese.

Quando dalle dichiarazioni di intenti si dovrà passare a stabilire le politiche sanitarie e socio-sanitarie dei prossimi anni – già dalla prossima Legge di Bilancio – occorrerà che l’attenzione ai bisogni di salute delle persone ci sia e che sia fattiva.

Il Partito Democratico è da sempre consapevole che l’ascolto, il dialogo e il confronto con i cittadini diretti interessati costituiscano passaggi determinanti per dare risposte concrete ai tanti bisogni di salute delle persone.

Per promuovere tale confronto, il Tavolo Cultura della Salute del PD cittadino ha organizzato un gazebo tematico sulla Salute al fine di favorire un incontro tra i cittadini, il personale del comparto Sanità e il “mondo della politica”, nello specifico i candidati in corsa per le prossime elezioni
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it