Chiamaci
Dal lunedì al venerdì
Scrivici
Iscriviti

Dal 4 al 13 luglio torna il tradizionale appuntamento con la Festa de l’Unità di Solza che anche quest’anno farà parte della Festa de L’Unità itinerante del PD Lombardia. Vi aspettiamo presso il campo sportivo di Via Rossini per 10 giorni di convivialità, confronto, buon cibo e partecipazione.
Un’occasione per stare insieme, ascoltare buona musica, riflettere sui temi dell’attualità e sostenere i valori democratici in un’atmosfera accogliente e festosa.
📍 Ingresso libero – Campo Sportivo, via Rossini, Solza
📅 Bar dalle 18.00 – Cucina dalle 19.00
ℹ️ Per aggiornamenti, programma completo e modifiche: segui questa pagina e i nostri canali social
La Festa è anche uno spazio di confronto. Ogni sera ospiteremo incontri e dibattiti con amministratori locali, parlamentari e rappresentanti del mondo dell’associazionismo.
-07/07 20.30 – Immigrazione: fragilità, accoglienza e politiche migratorie con Fabio Defendi
–09/07 20.30 – Ripartiamo dalla casa: la sfida delle politiche abitative in Lombardia con Pierfrancesco Majorino
Un ricco calendario di concerti, spettacoli dal vivo e serate a tema animerà il palco ogni sera.
Durante tutta la durata della festa sarà presente un’area dedicata alle famiglie con giochi, animazione e – in alcune giornate – gonfiabili gratuiti.