22 Novembre 2018      pdlombardia.it      partitodemocratico.it     Newsletter: iscriviti / cancellati  
 
 
Articoli
Enti locali · Lombardia · pubblicato il 26 Gennaio 2013

Umberto Ambrosoli a Bergamo: Entusiasmo e voglia di cambiamento

Si sta concludendo ora la visita nella provincia orobica del candidato presidente per la coalizione di centrosinistra alle elezioni regionali lombarde, Umberto Ambrosoli.
Cominciato oggi alle 10, l`itinerario del presidente ha toccato diverse realtà e diversi territori della Bergamasca. Si è partiti questa mattina dall`incontro con gli amministratori dei Comuni della Val Brembana a San Pellegrino, per proseguire con la visita all`ospedale di San Giovanni Bianco. E` stato poi il turno dell`Isola, dove Ambrosoli ha potuto conoscere la realtà dell`incubatore di impresa della Camera di commercio alla ex Legler di Ponte San Pietro, e la scuola professionale Engim di Brembate Sopra. Dopo il pranzo con i candidati, sempre a Ponte San Pietro, Umberto Ambrosoli ha incontrato i cittadini in un assemblea pubblica. La giornata si è conclusa alla libreria Ubik di piazza Pontida, a Bergamo, dove il candidato presidente ha presentato il suo libro "Liberi e senza paura, cronaca di una candidatura in Lombardia".
"Oggi ho potuto conoscere e ascoltare diverse realtà - ha commentato Ambrosoli - gli amministratori dei comuni di montagna, gli studenti di una scuola professionale, i cittadini dell`Isola bergamasca. Si coglie la voglia di rinnovamento. Anzi: di rigenerazione. L`entusiasmo che abbiamo riscontrato anche oggi stimola a impegnarci ancora di più per il futuro di tutti i territori della Lombardia". 

 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | segreteria@pdbergamo.it  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  credit