18 Marzo 2019      pdlombardia.it      partitodemocratico.it     Newsletter: iscriviti  
 
 
Articoli
Proposte programmatiche · Citta` · pubblicato il 20 Febbraio 2019

PRONTI, PARTENZA, PRIMARIE! IL PD IN PIAZZA SABATO 23 E DOMENICA 24

Il Partito Democratico bergamasco sarà in oltre 50 piazze della provincia sabato 23 e domenica 24 febbraio, per sensibilizzare elettori e simpatizzanti del centrosinistra sull`importanza della partecipazione al voto del prossimo 3 marzo.

"Siamo orgogliosi di questo strumento di partecipazione diretta alla selezione della classe dirigente che sono le primarie - spiega il segretario provinciale Davide Casati -. Il PD è un partito unito, che si apre al confronto con quanti si riconoscono nei valori del centrosinistra e si prepara alla sfida delle amministrative e delle europee, con l`obbiettivo di vincere".

"Sabato e domenica - conclude Casati - saremo nelle piazze per informare i cittadini sulle modalità di voto e sui seggi presenti sul territorio, spiegando loro perché è importante prendere parte all`appuntamento del prossimo 3 marzo: un`alta affluenza rafforzerà il PD, unica alternativa seria al governo gialloverde e unico argine all`avanzata dei sovranismi e delle destre".

Nella foto, da sinistra, Lucio Imberti, responsabile organizzativo, Davide Casati, segretario provinciale e il delegato all`Università Marco Bonomelli, con il manifesto che invita al voto alle primarie.



 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | segreteria@pdbergamo.it  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  credit