18 Marzo 2019      pdlombardia.it      partitodemocratico.it     Newsletter: iscriviti  
 
 
Articoli
Proposte programmatiche · Citta` · pubblicato il 21 Febbraio 2019

LA NUOVA NEWSLETTER DEL PD DI BERGAMO, PER RESTARE IN COLLEGAMENTO DIRETTO CON TUTTI VOI

Da oggi il PD di Bergamo ha una nuova newsletter informativa: per restare sempre aggiornati sulle iniziative e gli appuntamenti, iscrivetevi a questo link.

Qui di seguito, una nota del segretario Davide Casati che spiega il perché di questo nuovo strumento di comunicazione.

Come promesso il PD bergamasco sta cercando in questi primi mesi della nuova segreteria provinciale di migliorare ed investire maggiormente nel rapporto coi circoli locali e quindi con tutta la comunità democratica.

In poche settimane in oltre 100 piazze siamo riusciti a mobilitarci contro la manovra economica del governo gialloverde, in oltre 100 circoli si sono svolte le convenzioni per il congresso nazionale e ora, in occasione delle primarie del 3 marzo, siamo pronti con ben 105 seggi distribuiti in tutto il territorio provinciale per la consultazione - aperta a tutti quanti si riconoscono nei valori del centrosinistra - che eleggerà il nuovo segretario nazionale. Rivolgo a tutti Voi un grosso GRAZIE!

Perché stiamo dimostrando, tutti insieme, la voglia di crederci ancora, il desiderio di non mollare, il coraggio di ripartire. Ci siamo detti più volte che è fondamentale favorire lo scambio diretto di informazioni, opinioni e un sempre più costruttivo confronto in tutti i livelli del nostro partito.

Oltre che a rinnovare prossimamente il sito internet pdbergamo.it e ad utilizzare in modo più efficace i social networks, abbiamo deciso di istituire una newsletter mensile che raggruppi gli eventi più significativi e gli appuntamenti più importanti del PD sul territorio.

Un modo semplice, costante, per restare in collegamento diretto con tutti. Sperando di fare cosa gradita dunque, vi segnaliamo le prossime scadenze, una sintesi delle principali attività svolte e una serie di spunti utili alla riflessione e alla rielaborazione politica.

Un caro saluto e grazie a tutti!

Davide Casati, Segretario provinciale PD Bergamo

 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | segreteria@pdbergamo.it  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  credit