19 Agosto 2018      pdlombardia.it      partitodemocratico.it     Newsletter: iscriviti / cancellati

Sicurezza · Bergamo · pubblicato il 27 Novembre 2013

Comunicato: Misiani (PD) Condividiamo le parole del questore.Occorre seguirle attentamente.

"Le parole del questore sono condivisibili" dichiara il deputato bergamasco del PD Antonio Misiani "e tutti farebbero meglio a seguirle attentamente. I politici che propongono le ronde fanno solo propaganda facendo leva sulla paura dei cittadini. Il problema reale è che gli uomini dedicati alla sicurezza dei nostri concittadini sono gravemente insufficienti. Avevamo sollecitato in passato un rafforzamento del personale di Polizia e Carabinieri, torneremo a farlo con un`interrogazione parlamentare urgente al ministro degli interni Angelino Alfano e verificando nella discussione alla Camera della legge di stabilità le criticità evidenziate dagli operatori di pubblica sicurezza. La nostra provincia soffre di una carenza cronica di uomini e mezzi a cui lo Stato deve dare una risposta concreta, anche per evitare la giustizia fai da te."