Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

Urgnano al centro del dibattito sul lavoro: evento con il Senatore Misiani e CGIL sul referendum dell’8-9 giugno

Il Partito Democratico della Provincia di Bergamo, insieme ai Giovani Democratici e al Comitato promotore dei Referendum sul Lavoro 2025, organizza un incontro pubblico di approfondimento sul futuro del lavoro e sull’impatto della consultazione referendaria dell’8 e 9 giugno.

Lunedì 3 giugno, alle ore 20.30, presso il Castello di Urgnano – Rocca Albani, cittadine e cittadini sono invitati a partecipare a una serata di confronto e informazione dedicata ai quattro quesiti referendari in materia di lavoro e diritti.
“I referendum dell’8 e del 9 giugno riguardano il lavoro e la vita di milioni di famiglie. Andare a votare è importante: a Urgnano ne discuteremo insieme”, ha dichiarato il Senatore dem Antonio Misiani, ospite dell’assemblea insieme a Marco Toscano, segretario generale della CGIL di Bergamo, e Arianna Zanoni, componente della segreteria regionale dei Giovani Democratici e consigliera comunale a Stezzano.
Al centro della serata tre domande fondamentali:
  • Come impatteranno i quattro quesiti referendari sul mondo del lavoro?
  • Quali tutele sono in gioco per milioni di lavoratrici e lavoratori?
  • Quali benefici concreti potranno ottenere i lavoratori in caso di vittoria del Sì?
Temi e domande che animeranno il dibattito e guideranno il confronto tra relatrici e relatori. A moderare l’incontro sarà la giornalista Benedetta Ravizza. I saluti iniziali saranno affidati a Gabriele Giudici, segretario provinciale del Partito Democratico. L’evento è aperto al pubblico, con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it