Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Il Partito Democratico bergamasco insieme ai Giovani Democratici aderiscono alla mobilitazione “Brescia antifascista e democratica”

Esponenti del partito, della giovanile e militanti dem bergamaschi domani in Largo Formentone a Brescia dalle ore 17.30
Scendiamo in Piazza a fianco di Brescia, per testimoniare come i legami culturali e territoriali che ci hanno unito nel 2023 come capitali della cultura sono anche legami di valore , nel solco della Costituzione.Brescia appartiene alla sua cittadinanza, Brescia non appartiene a militanti neofascisti e ai valori antidemocratici. Aderiamo convintamente, e saremo in piazza insieme ai Giovani Democratici, alle associazioni e ai militanti, per ribadire che in Italia non c’è spazio e luogo per manifestazioni neofasciste che professano odio, razzismo e intolleranza” dichiara il segretario PD provinciale Gabriele Giudici.
Dinanzi a questi preoccupanti episodi non possiamo che chiedere a tutti i Partiti di difendere la Costituzione ed unirsi ad una piazza che chiede il rispetto dei valori democratici ed antifascisti della nostra Repubblica”, prosegue Giudici.
 
Sarà importante esserci, in piazza e in strada a viso scoperto e testa alta, per ribadire con orgoglio i valori dell’antifascismo. Chi sfila mascherato, con arroganza e nell’ombra, dimostra solo la propria codardia e il proprio disprezzo per la democrazia.” dichiara Lorenzo Lazzaris, segretario provinciale dei Giovani Democratici.
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it