Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Il Partito Democratico Bergamasco condanna con fermezza le azioni vandaliche ai danni dell’ATS CGIL e la sede locale PD a Trescore

La Federazione provinciale del Partito Democratico condanna con fermezza le azioni vandaliche di matrice no vax ai danni della sede del circolo locale di Trescore e alle sedi ATS e CGIL.

 

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori ATS e CGIL che nella mattinata hanno dovuto subire gli effetti di questo subdolo attacco.” dichiara il segretario provinciale Gabriele Giudici. “Noi non siamo nuovi a questo tipo di manifestazione distruttiva del dissenso, ma come sempre continuiamo a fare un appello ad un discorso costruttivo e democratico e non ci pieghiamo dinanzi a questi atti intimidatori. Questo tipo di azioni non riusciranno a scardinare i nostri valori che vedono da sempre nella nostra azione politica i principi di condivisione, dialogo e comprensione. Alla paura e all’intimidazione risponderemo sempre con dialogo e comprensione. Crediamo profondamente nella necessità di rafforzare la sanità pubblica e da tempo chiediamo al Governo e alla Regione di destinare maggiori risorse a questo settore cruciale. Invece, assistiamo a misure come l’eliminazione delle sanzioni per i no-vax da parte del Governo Meloni, un messaggio che finisce per legittimare questo tipo di comportamenti irresponsabili. ” conclude Giudici.

 

Patrizio Ongaro, segretario del circolo PD di Trescore: “Abbiamo già presentato una denuncia formale contro ignoti ai Carabinieri e siamo in attesa che le indagini facciano il loro corso. Nel frattempo non ci fermiamo, ci rimbocchiamo le mani e puliamo.

Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it