Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Sosteniamo la candidatura di Matilde Tura a Treviglio

25/02/2021   lavoro
Alle prossime elezioni amministrative a Treviglio il Partito Democratico, insieme agli alleati di centrosinistra, sostiene la candidatura di Matilde Adele Tura.


Matilde è un’ottima candidata per sfidare il sindaco uscente: è appassionata, determinata, competente e piena di energie, e ha a cuore il suo territorio, del quale conosce a fondo potenzialità e criticità. Non solo: è anche un medico chirurgo, che ha vissuto in prima linea ai mesi più duri della pandemia, toccando con mano tutti i limiti di un sistema territoriale di sanità e di cura che va riformato e rafforzato.


Oggi, con la sua candidatura, abbiamo la possibilità di far fare alla nostra società un passo avanti in tema di parità, diritti e partecipazione e segnare una tappa importante del cammino di costruzione della parità di genere nelle Istituzioni.


La corsa di Matilde alle prossime amministrative ha bisogno del supporto di ciascuno di noi, secondo le proprie possibilità. A tal proposito, vi segnaliamo che è stato attivato un crowfounding – per raccogliere microdonazioni in modalità sicura e tracciabile – e dare un sostegno operativo attraverso la raccolta di risorse per la sua campagna elettorale.


A questo link https://www.matildetura.it/sostieni/ trovate tutti i dettagli per poter effettuare una donazione.


Oppure è possibile fare un bonifico usando l’IBAN IT04 P 05034 53640 000000003223, indicando come causale : ‘Contributo a Matilde Tura’


Un caro saluto a tutti, e … forza Matilde!


Davide Casati, Segretario provinciale PD
Romina Russo, Portavoce conferenza democratiche Bergamo
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it