Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

All’aeroporto di Orio al Serio oltre 40 milioni dal Governo

Sono in arrivo oltre 40 milioni di euro a supporto dell’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio per le perdite subite in questi mesi con l’emergenza Covid e per i progetti di rilancio in corso.

“Grazie all’intesa raggiunta in maggioranza insieme al Governo su un emendamento presentato dal PD che predispone un fondo speciale di 450 milioni di euro per le difficoltà degli scali italiani, il nostro aeroporto potrà contare su ingenti risorse di sostegno in questo delicato momento. Risorse utili a supportare la gestione dello scalo e i suoi piani di investimento per continuare a garantire efficienza, occupazione e ammodernamento dei servizi”, dichiarano gli onorevoli Antonio Misiani, Maurizio Martina ed Elena Carnevali.

si tratta di un grande risultato per salvaguardare uno degli assets strategici di sviluppo provinciale” dice il segretario provinciale Davide Casati, che aggiunge: “A nome del PD provinciale, esprimo grande soddisfazione per i fondi destinati dal bilancio a supporto dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Un grande lavoro di squadra dei nostri parlamentari, che ringraziamo per aver portato all’attenzione del Governo la delicata situazione del nostro scalo”.
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it