Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:30-18:30

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

Sostieni il PD, dona il 2 per mille

15/06/2020   lavoro
In questi mesi, durante l’emergenza, abbiamo fatto del nostro meglio. Non solo nell’attività di governo, nello spronare a mantenere fede all’idea di “non lasciare indietro nessuno” e di prendersi cura delle persone mentre il virus imperversava. Ma anche nell’aiutare concretamente le persone in difficoltà. Organizzando, con i nostri volontari, raccolte di mediciali, la “spesa sospesa”, non lasciando sole le persone più fragili.

Ora abbiamo dinanzi a noi la sfida della ripartenza. In un Paese devastato da morti, malati, da una tragedia che ha causato dolore e gravi perdite economiche. Dobbiamo rialzarci e dobbiamo farlo insieme.

Insieme per utilizzare questo tragico passaggio della storia per cambiare tutto e indicare e costruire un nuovo modello di sviluppo che offra sicurezza e protezione alle persone, unica possibilità per ricostruire fiducia e far ripartire l’economia.

Giustizia sociale e lotta alle disuguaglianze come bussole per orientare le nostre scelte.

Abbiamo un’occasione straordinaria per combattere la rendita, l’evasione fiscale, il ricatto che vivono tante persone nella povertà o sul lavoro, per ammodernare il Paese, investire su scuola, sanità, nella transizione ecologica, sulle nuove generazioni.

Per costruire insieme l’Italia di domani. Per un Paese giusto, solidale, che non lascia nessuno indietro. Che riparte insieme, che si prende cura di tutte e tutti. Per un’Italia che non ha paura.

Con il 2×1000 al Partito Democratico puoi sostenere in maniera trasparente, e gratuitamente, la nostra politica, la nostra struttura organizzativa e le nostre attività.

Nello spazio dedicato, scrivi M20 e mettici la firma!


Puoi farlo in sede di presentazione del Modello 730, del Modello di Certificazione Unica e del Modello Redditi. Puoi farlo anche in caso di dichiarazione congiunta.

Il 2×1000 non è una tassa aggiuntiva, ma una quota (lo 0,2%) sull’Irpef già versata. Se non viene devoluto, resta allo Stato.

E ovviamente, la tua scelta non esclude la possibilità di devolvere anche il 5×1000 e l’8×1000.

Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it