Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

Guardiamo al futuro: la Direzione provinciale si confronta sull’evoluzione dell’emergenza

23/04/2020   lavoro
Dopo due mesi dallo scoppio dell’emergenza Covid-19, la Direzione Provinciale del PD bergamasco si è riunita – per la prima volta on line – nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 aprile. I componenti della Segreteria e della Direzione si sono confrontati, assieme ai rappresentanti nelle istituzioni, sull’evoluzione dell’emergenza e sulle prospettive future.

Nel corso del dibattito, è emersa con chiarezza la necessità di cogliere la grande opportunità di cambiamento che la nuova fase 2 che ci apprestiamo ad affrontare porterà con sè: dobbiamo uscire da questa crisi sforzandoci  di lanciare lo sguardo nel futuro, pensando a come costruire la società che vogliamo, declinando in azioni concrete una nuova visione dove la crescita e lo sviluppo economico siano imprescindibili dalla sostenibilità ambientale e dalla giustizia sociale.

Alcuni componenti della Segreteria hanno elaborato dei documenti che sono stati preziosi spunti di confronto e dibattito e che condividiamo, qui di seguito, con voi:
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it