Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:30-18:30

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

67 mila euro raccolti dal PD bergamasco per l’ospedale da campo

15/04/2020   coronavirus
La raccolta fondi che abbiamo lanciato pochi giorni fa per sostenere l’ospedale da campo degli Alpini alla Fiera di Bergamo si è conclusa a quota 67 mila euro, oggi interamente versati alla struttura (qui gli ordini del primo e del secondo bonifico).

Si tratta una cifra molto importante, anche in considerazione del fatto che la maggior parte delle donazioni sono arrivate dai nostri circoli e da singoli tesserati o simpatizzanti. Diversi i contributi anche dall’estero, a dimostrazione che la generosità dei democratici varca i confini nazionali, unita nei valori condivisi e solidale nel momento del bisogno.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con una donazione a questa raccolta fondi – commenta il segretario del PD bergamasco Davide Casati -, oltre naturalmente a tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione in tempo record dell’ospedale da campo, e ai medici e al personale sanitario che ci lavorerà. La concretezza in questi momenti di emergenza è fondamentale e la nostra comunità ha dato una grande risposta in termini di generosità”.
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it