Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:00-13:00
14:00-18:00

Iscriviti

Newsletter

News

Awesome Image

Villa d’Almè, inaugurata la nuova sede

26/10/2019   lavoro
Taglio del nastro per la nuova sede PD di Villa d’Almè: ieri pomeriggio é stato inaugurato infatti il nuovo spazio di via Mazzini 4, poco distante dalla storica sede al civico 10 della stessa via.


“Siamo molto soddisfatti della nostra scelta di mantenere questo presidio sul territorio – spiega Valentina Ceruti, segretaria del circolo e componente della segreteria provinciale con delega agli enti locali – ; nonostante sia una scelta impegnativa, economicamente e per il tempo che va dedicato, siamo convinti dell’importanza di mantenere uno spazio di incontro e di scambio. La sede di Villa d’Almè è una di quelle ‘storiche’ della nostra provincia, visto che esiste da oltre 30 anni come spazio di attività politica. É giusto che resti attiva e continui ad essere un riferimento per i cittadini di questa zona”.


“Sono felice – aggiunge il segretario provinciale Davide Casati – che il circolo PD di Villa d’Almè confermi con questa inaugurazione la voglia di testimoniare nel quotidiano che il Partito Democratico è sempre a disposizione, per ascoltare i bisogni delle persone e farsene carico”.

Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it