Chiamaci

035 248180

Dal lunedì al venerdì

9:30-13:00
14:30-18:30

Scrivici

segreteria@
pdbergamo.it

News

Awesome Image

Amministrative in provincia, grande vittoria del PD

27/05/2019   elezioni
Grande soddisfazione per il risultato del PD sul territorio provinciale: a partire dalla storica vittoria di Giorgio Gori a Bergamo (primo sindaco uscente riconfermato), fino ai maggiori comuni come Treviolo, Osio Sotto, Scanzorosciate, Villa d’Almè, Stezzano, Fara Gera d’Adda e tanti altri, il centrosinistra ha registrato risultati eccezionali.
E, visto il trend delle europee soprattutto fuori dall’area cittadina, possiamo parlare di una vera e propria impresa: il lavoro fatto dal mio predecessore Riva e il nuovo corso che abbiamo inaugurato pochi mesi fa con la nuova segretaria provinciale  porta i suoi frutti.
Il radicamento nei territori che ci contraddistingue ci ha garantito una base di consenso forte, e l’impegno di tutti noi ha fatto si che questo consenso si allargasse.
L’ascolto, l’attenzione ai cittadini, il coraggio di affrontare tempi anche scomodi e l’unità di intenti che il PD sta mettendo in campo ci ripaga e ci dice che questa è la strada giusta. Avanti cosi, perchè Bergamo, non solo città, sia modello per il resto del Paese.
La nostra sfida è fare capire alle persone che il PD può rispondere ai loro bisogni in modo migliore rispetto alla destra di Salvini e della destra. In bergamasca l’abbiamo vinta, e spero che il PD nazionale valorizzi i territori che stanno dimostrando di avere radicamento e consenso. In bocca al lupo ai comuni dove si va al ballottaggio e buon lavoro ai neo e rieletti. Davide Casati segretario provinciale PD
Tags:
Partito Democratico Bergamo
035 2488180
segreteria@pdbergamo.it