21 Giugno 2018      pdlombardia.it      partitodemocratico.it  
 
 
Articoli
Ambiente · pubblicato il 08 Novembre 2011

REA, IN REGIONE IL CENTRODESTRA NON VOTA PER LO STOP ALLA TERZA LINEA DELL`IMPIANTO Martina e Barboni (PD): "Lega e Pdl si contraddicono da soli"


“Al Pirellone – dichiarano i due consiglieri bergamaschi del Pd – Lega e Pdl votano contro i loro stessi rappresentanti territoriali. Avevamo proposto un emendamento che ricalcava esattamente la mozione, contraria alla terza linea Rea, che tutto il Consiglio comunale di Dalmine, guidata da un sindaco della Lega, ha votato qualche giorno fa. I casi sono due: o non si sono parlati o sono divisi rispetto all`ipotesi di implementazione dell`impianto di Dalmine. Comunque due errori gravi. Si è persa un`occasione importante per fare chiarezza, così facendo le contraddizioni e le ambiguità di Lega e Pdl si aggravano ulteriormente”.

Milano, 8 novembre 2011



reaCOMUNICATO STAMPA Martina e Barboni (Pd): “Lega e Pdl si contraddicono da soli. Il testo riprende la mozione approvata da tutti in Consiglio comunale a Dalmine"

Oggi (martedì 8 novembre 2011) in Consiglio regionale Pdl e Lega hanno votato contro l`emendamento al Piano Stategico annuale regionale presentato dai
consiglieri del Pd Maurizio Martina e Mario Barboni con il quale si chiedeva un pronunciamento contrario all`ipotesi di costruzione della terza linea dell`impianto Rea di Dalmine.

 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | fax 035.248765 | segreteria@pdbergamo.it  |  credits