22 Giugno 2018      pdlombardia.it      partitodemocratico.it  
 
 
Articoli
Scuola · pubblicato il 08 Gennaio 2009

Notizie dal comitato scientifico per la formazione PD

Lettera di presentazione

Al Segretario Cittadino
Alberto Vergalli
Ai Coordinatore di Circolo
della Zona 15
Ai Coordinatori dei Circoli Tematici

Bergamo, dicembre 2008
Care Amiche, cari Amici,
Grazie alla disponibilità di esperti formatori milanesi, il progetto provinciale di formazione politica può articolarsi su un maggior numero di zone della bergamasca; in particolare, la vostra zona può essere coinvolta in un modulo del percorso formativo “Sviluppare la partecipazione”, di cui troverete in allegato una presentazione.
I laboratori sono prioritariamente rivolti ai coordinatori e ai membri dei coordinamenti dei circoli e si articolano in incontri serali a cadenza quindicinale, durante i quali – a turno – i partecipanti esporranno una situazione problematica che sarà poi analizzata dal gruppo, accompagato dal formatore alla ricerca di possibili soluzioni e alternative.
Per la presentazione complessiva di tutti i moduli del progetto “Sviluppare lapartecipazione” è stato organizzato un incontro a Bergamo, presso la Casa del Giovane (sala don Valle), martedì 13 gennaio 2009 alle ore 20,30; dopo tale data, potranno prendere l`avvio i moduli nelle diverse zone.
Per iscriversi, è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione ed inviarlo via mail all`indirizzo coordinamento@pdbergamo.it , oppure – dal 6 al 10 gennaio - telefonare dalle 9,30 alle 13,00 nella sede provinciale del PD, chiedendo di Laura (035. 248180).
La partecipazione è gratuita.
Per ogni richiesta o suggerimento, potete rivolgervi a Perlita Serra, coordinatrice del progetto: perlita.serra@pdbergamo.it.
Confidando nella collaborazione di ciascuno perché la proposta di formazione sia adeguatamente diffusa e trovi buona accoglienza, vi salutiamo cordialmente augurandovi
buon lavoro

La coordinatrice del progetto La Segretaria provinciale
Perlita Serra Mirosa Servidati


Incontro di presentazione delle attività martedì 13 gennaio e prossimo modulo (per la zona della città): Sviluppare la partecipazione. Scheda di iscrizione.

 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | fax 035.248765 | segreteria@pdbergamo.it  |  credits