18 Giugno 2018      pdlombardia.it      partitodemocratico.it  
 
 
Articoli
Scuola · pubblicato il 24 Febbraio 2009

Assemblea prov. Giovani Democratici: ODG su l`università


I GD ritengono prioritario impegnarsi nel mondo dell`università, collaborando con le realtà già esistenti a Bergamo e nel Paese, delle quali già molti nostri aderenti sono parte. In particolare a Bergamo, l`ASSOCIAZIONE OFFICINA 33 è un solido punto di riferimento anche per il nostro Partito e per la nostra organizzazione giovanile, la quale opera quotidianamente con impegno, passione e responsabilità, lavorando in autonomia e dialogo con tutti gli altri soggetti del centrosinistra sul nostro territorio, nonché con alcuni importanti enti, quali l`ARCI, l`Ateneo bergamasco ed il Comune di Bergamo.

Il 26 e 27 febbraio si terranno le elezioni universitarie, un appuntamento importante per una realtà politica giovanile come la nostra. Per questo è fondamentale sostenere fortemente l`ASSOCIAZIONE OFFICINA 33 (lista n.3), ancor più in questo momento.

Per questi motivi, la nostra organizzazione chiede ai propri aderenti iscritti presso l`università degli studi di Bergamo di votare per OFFICINA 33 e a tutti coloro che possono aiutare nella campagna elettorale che si concluderà mercoledì 25 febbraio.

PRESENTATORE:

Ilaria Toccagni


ORDINE DEL GIORNO

I GD ritengono che la passione e l`impegno politico si possano manifestare sia all`interno di amministrazioni e circoli, che nei vari luoghi di aggregazione giovanile, considerando quindi l`università non solo un luogo di formazione professionale ma anche di crescita e confronto, fondamentale per avvicinare i giovani alla politica.

 

 

Leggi gli articoli
per categoria

Proposte programmatiche

Agricoltura

Ambiente

Cultura

Diritti

Donne

Economia

Enti locali

Europa e mondo

Famiglia e politiche sociali

Formazione politica

Giustizia

Immigrazione

Informazione

Infrastrutture e trasporti

Lavoro

Riforme e PA

Salute

Scuola

Sicurezza

Terzo Settore

Universita' e ricerca

Posizioni PD

via S. Lazzaro 41, Bergamo | tel. 035.248180 | fax 035.248765 | segreteria@pdbergamo.it  |  credits